Politiche attive

Da oltre 50 anni, Studio Lupi & Puppo è accanto ai propri clienti come un partner in grado di affiancarli in ogni ambito del settore giuslavoristico. Tramite Fondazione Consulenti per il lavoro, operiamo anche nell’ambito delle politiche attive – Programma GOL, con il duplice obiettivo di favorire l’inserimento lavorativo e la riqualificazione professionale dei lavoratori e soddisfare le esigenze dei datori di lavoro. Valutiamo e selezioniamo i profili professionali per supportare i nostri clienti nella ricerca delle risorse più adatte alle loro esigenze.

Sfoglia la nostra lista e scrivici per ricevere gratuitamente maggiori informazioni sui profili di tuo interesse.

Trova il profilo professionale che stai cercando

  • Settore

  • Profilo Professionale

Alessandro Z.

Alessandro ha 20 anni di esperienza nel mercato ortofrutticolo che le ha permesso di sviluppare una conoscenza approfondita dei prodotti alimentari, delle tendenze del settore e delle esigenze dei clienti. È in grado di valutare la qualità dei prodotti, gestire gli acquisiti e offrire consigli ai clienti sulle scelte eventuale di prodotti. Alessandro è una persona dinamica e intraprendente, orientata al cliente. In grado di lavorare in un ambiente frenetico, mantenendo l’ordine e la precisione nelle sue attività. Disponibile Full time.
Assistenza al cliente, gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli addetti vendite, verificare dei prezzi e dellassortimento dei prodotti esposti, curare dellaspetto del punto vendita (pulizia e ordine), garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari.
  • Commesso specializzato – Ortofrutta Zerega Emanuele Dal 1994 al 2023
  • Ragioniere – Istituto tecnico commerciale Avanzini
  • Patente: A/B auto-moto munito

Maria Cristina D.V.

Maria ha 3 anni di esperienza come cameriera ai piani, 2 anni di esperienza come aiuto cuoco e 1 anno come commessa. Disponibile Part time e Full time

Vendita diretta al cliente, gestione cassa, aiuto nella preparazione di prodotti di panificazione e pulizia macchinari, in particolare l’impastatrice.

  • Cameriera ai piani – Coop, Genova Da Gennaio 2017 a Dicembre 2018
  • Commessa -Panificio Cuore di Pane Dal 2007 al 2008
  • Aiuto Cuoca – SGM, Genova Dal 1998 al 2000
  • Addetti ai lavori amministrativo – Scuola Enform Liguria
  • Corso biennale con qualifica e tirocinio – Uffici amministrativi San Giorgio Carni

Anna U.

Anna ha 10 anni di esperienza come addetta alla vendita, gestione amministrativa, magazzino e 12 anni come segretaria amministrativa – receptionist. Lavorare in questo settore le ha permesso di sviluppare competenze come ordine dello spazio di lavoro, gestione efficiente del lavoro e comunicazione effettiva. Attualmente cerca un lavoro come addetta, mensa scolastica o mensa in generale.

Assistenza ai clienti durante le decisioni per gli acquisti; vendita dei prodotti; sistemazione dei prodotti a scaffale; allestimento vetrine; preparazione e vendita di prodotti freschi; gestione della cassa; prima gestione del magazzino; ordine e sistemazione del punto vendita.

  • Addetta alle vendite, gestione amministrativa e magazzino A&G Abbigliamento – Genova Da giugno 2019 a luglio 2022
  • Outsider Sportware – Genova Da dicembre 2018 a gennaio 2019
  • Talco Abbigliamento – Genova Da luglio 2018 a settembre 2018
  • Cache Abbigliamento – Genova Da febbraio 2014 ad agosto 2017
  • Diploma Scuola Media – Scuola Media Massimo D’Azeglio
  • Attestato Corso Stenografia in lingua inglese – Istituto Scolastico Serra
  • Attestato Corso Dattilografia – Istituto Scolastico Serra

Matteo T.

Matteo ha svolto 8 mesi di tirocinio come responsabile commerciale di area nell’azienda Norway Safety Solution. Ha un’eccellente padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta. Disponibile Full time.

Ottime capacità comunicative e relazionali, approccio proattivo e propositivo, ottima conoscenza di Excel.

  • Bagnino-Parco Vacanze Paradiso Da Giugno 2012 a Agosto 2023
  • Tirocinio, risponsabile commerciale di area – Norway Safety Solution Da Ottobre 2017 a Giugno 2018
  • Corso di comunicazione digitale di base: siti, blog e social media in Xelon Sinergetica S.R.L
  • Diploma di Liceo Scientifico – Istituto E. Fermi

Franco S.

Franco ha 32 anni di esperienza nel settore dell’edilizia artigiana e 28 anni nel settore della musica, gestendo sale prova per gruppi musicali, concerti Rock, produzione, presentazione al cinema e teatro, rassegna video/multimediale. Disponibile Part-Time o Full-Time.

Ristrutturazione d’interni; rifacimento di coperture e tetti in abbadini, tegole e simili; rifacimento d’impermeabilizzazione di terrazzi; costruzioni di cemento armato strutturale, murature, intonaci tradizionali di calce e di cemento, pavimenti e rivestimenti di piastrelle e pietre naturali. Assistenza e realizzazione di impianti elettrici e idraulici e costruzione di una villetta monofamiliare: fondazioni, cemento armato strutturale, tramezzature in mattoni, intonaci esterni ed interni, tetto a falde in tegole marsigliesi.

  • Titolare d’impresa edile artigiana FIRS -Genova Dal 1990 al 2017
  • Titolare di impresa edile artigiana FIRS – Genova Dal 1985 al 1990
  • Organizzatore di spettacolo: Il Pentagramma e V5L – Italia Concerto Rock/new wave – (Gaznevada) – S.Margherita Teatro Verdi – Sestri Ponente Oratorio San Filippo – Genova Dal 1979 al 2007
  • Diploma di scuola Media Superiore Geometra – Istituto Michelangelo Buonarroti

Francesco S.

Francesco è una persona che ama lavorare insieme agli animali e da più di 15 anni svolge la mansione di Dog sitter. Si occupa di dare da mangiare al cane e assicurarsi che disponga sempre di acqua fresca, spazzolarlo e tenerlo pulito, pulire la sua cuccia e portarlo a spasso. Ha più di 8 anni in diverse aziende con esperienze come commesso, cassero, magazziniere e pulizie. Disponibile Part time e Full time.

Affidabilità, empatia, attenzione ai dettagli e alla pulizia, paziente, amante del lavoro all’aria aperta. Buone doti di organizzazione del lavoro.

  • Shopper a domicilio – Everli by Da Maggio a Settembre 2020
  • Collaboratore domestico in abitazione con animali Da Gennaio 2010 a Dicembre 2019 e dal 1998 al 2004
  • Attestazione del corso di formazione in materia di igiene dei prodotti alimentari
  • Licenza media – Scuola Media Statale G. Rossi

Emanuele S.

Emanuele possiede capacità commerciali e competenze creditizie acquisite nella professione bancaria ottenute lavorando 10 anni presso Banca Carige e altri istituti finanziari come gestore della clientela nell’ambito del credito. È interessato a un’occupazione nell’ambito commerciale e della consulenza finanziaria a clienti privati e imprese.

Ottime competenze in ambito commerciale e creditizio relativamente alle relazioni con la clientela, all’analisi economico-finanzaria dei clienti e alla valutazione del relativo merito creditizio.

  • Gestor Daily Banking – Banca Nazionale del Lavoro S.p.A Da Luglio 2023- Ottobre 2023
  • Credit analyst- Crif Services Da Giugno 2020 a Dicembre 2022
  • Laurea triennale in “Economia Aziendale – General management”
  • Corso di laurea specialistica in “Economia Aziendale – Attività professionali, amministrazione, finanza e controllo” (completato il corso di studio)

Michelle S.

Sayed ha 1 anno e 11 mesi di esperienza come commessa in differenti supermercati quali EKOM, Pinsotto, Mercato Orientale, Mennella e Osteria della Pizza. Attualmente è alla ricerca di occupazione come commessa. Disponibile Full time.

Conoscenza dei prodotti e servizi in vendita, conoscenza delle norme igienico-sanitarie e degli altri regolamenti relativi alla tipologia dell’esercizio commerciale, in particolare quelle legate alla vendita di prodotti alimentari.

  • Cassiera di supermercato – EKOM Da Dicembre 2022 a Novembre 2023
  • Commessa pizzeria – PINSOTTO Da Maggio 2022 a Dicembre 2022
  • Licenza media – Istituto Tecnico Vittorio Emanuele Ruffini
  • Word e inglese – AXIA Formazione
  • Excel – Signum

Ludmila S.

Ludmila ha 4 anni di esperienza come Colf, 3 anni come Segreteria e 2 anni come Dog sitter. Ha capacità gestionali nei confronti degli anziani, animali e delle persone che necessitano di assistenza. Disponibile Part-time e Full-time.

Cura e pulizia della casa, cucinare, lavare e stirare, commissioni esterne, spesa e attività dei servizi domestici.

  • Colf Da Ottobre 2020 a Novembre 2022
  • Segreteria – S.R.L Bendix Da Maggio 1995 a Giugno 1998
  • Laurea Magistrale in Economia e Commercio – Università di Sofia (Bulgaria)

Diana R.A.

Diana ha 22 anni di esperienza come operaia di fabbrica, dove ha svolto compiti nel reparto di imballaggio ed etichettatura, eseguendo anche controlli di qualità. Al momento sta conseguendo la licenza media superiore, possiede la Patente B e un’ottima conoscenza sia scritta che parlata della lingua italiana. Disponibile Full time.

Assemblaggio e imballaggio attrezzature subacquee, conoscenza delle norme di sicurezza, attenzione ai dettagli, risoluzione dei problemi e capacità organizzative.

  • Operaia di fabbrica – Baldelli Miriam Da Settembre 2001 a Settembre 2023
  • Scuola Superiore frequentata in Ecuador Diploma in Contabilità
  • In conseguimento della Licenza Media – CPIA Levante Tigullio.

Simona R.

Simona ha 20 anni di esperienza come segretaria nella società di immobili e costruzioni, società libra sistemi e società puntora, svolgendo il ruolo di receptionist, attività di segreteria, rapporti con clienti e fornitori, utilizzo software gestionale Zucchetti (MAGO), gestione agenda appuntamenti, organizzazione e gestione degli archivi, contatti con commercialista e consulente del lavoro.

Ottime abilità comunicative orali e scritte, atteggiamento professionale, discreta e cordiale, dinamicità e flessibilità, affidabilità, precisione e puntualità, capacità di lavoro in autonomia, capacità innata nei rapporti interpersonali, abilità nell’utilizzo di computer, stampante e telefono, capacità organizzative, dimestichezza con strumenti informatici: sistema gestionale, pacchetto office.

  • Impiegata segreterie – Società Libra Sistemi Da 2014 – 2023
  • Impiegata segreterie – Società Immobili e construzioni Dal 2004 al 2013
  • Corsi di approfondimento conoscenza informatica – Istituto Embriaco di Genova
  • Corsi di formazione di lingua inglese e spagnola svolti – Istituto Baliardo

Nina P.

Nina ha più di 6 anni di esperienza come traduttrice di lingua inglese. Ha lavorato a Londra per 6 mesi insegnando russo, la sua lingua madre. Possiede un’eccellente capacità di creare programmi di studio, strategie di apprendimento, identificare le diverse abilità dei suoi studenti. Ha un’ottima gestione della classe e collabora con altri insegnanti. Attualmente cerca lavoro come insegnante di lingua inglese e russa. Disponibile Part time.

Ottima conoscenza scritta di una o più lingue straniere (italiano, russo e inglese), anche una cultura generale di buon livello (specie per il traduttore letterario) e ottime conoscenze informatiche (office, e-mail, internet).

  • Insegnate di lingua Russa – Ass. di cultura russa e italiana – Raduga Da Novembre 2021 a Maggio 2022
  • Insegnante della lingua inglese – Ass. Cult. Sport “Casa dei bambini Maria Montessori”, Catania Da Novembre 2016 a Febbraio 2020
  • Università statale di Mosca di Lomonosov – Laurea magistrale in lettere

I numeri delle nostre Politiche attive

0
Risorse curriculate
0
Professionisti ricollocati
0
Aziende soddisfatte