Politiche attive

Da oltre 50 anni, Studio Lupi & Puppo è accanto ai propri clienti come un partner in grado di affiancarli in ogni ambito del settore giuslavoristico. Tramite Fondazione Consulenti per il lavoro, operiamo anche nell’ambito delle politiche attive – Programma GOL, con il duplice obiettivo di favorire l’inserimento lavorativo e la riqualificazione professionale dei lavoratori e soddisfare le esigenze dei datori di lavoro. Valutiamo e selezioniamo i profili professionali per supportare i nostri clienti nella ricerca delle risorse più adatte alle loro esigenze.

Sfoglia la nostra lista e scrivici per ricevere gratuitamente maggiori informazioni sui profili di tuo interesse.

Trova il profilo professionale che stai cercando

  • Settore

  • Profilo Professionale

Giovanna P.

Giovanna ha 7 anni di esperienza come Colf e per 4 mesi ha seguito un tirocinio come receptionist. Possiede capacità gestionali nei confronti degli anziani e delle persone che necessitano di assistenza. Attualmente cerca lavoro come colf o badante. Disponibile Ricerca Part time o Full time.

Cura e pulizia della casa, cucina, lava e stiro, commissioni esterne, spesa, attività dei servizi domestici.

  • Tirocinio, receptionist – Valentina Consulente di Bellezza Da Luglio 2023 a Novembre 2023
  • Collaboratrice domestica Da Dicembre 2015 a Gennaio 2023
  • Attestato di Addetto alla contabilità d’azienda – I.T.P. Luigi Einaudi.

Simona O.

Simona ha lavorato dal 2020 a oggi come Capogruppo o A.O.S.M ( Assistente Organizzatore Scene di Massa ) in diverse produzioni cinematografiche. Si è occupato, in particolare, di reperire e condurre il set e dirigere d’accordo con l’aiuto regista le figurazioni. Le diverse competenze che svolge spaziano dal casting alla selezione di materiale fotografico, lavorando a stretto contatto con regia per la scelta delle comparse, comunicazione orari e luoghi di convocazione, presenza sul set in qualità di Capogruppo e gestione delle comparse durante le riprese. Disponibile Full time e Part time.

Simona è in grado d’interpretare in scena un personaggio, di recitare brani e monologhi della letteratura teatrale e di eseguire sequenze, cantare e ballare con piena coscienza e controllo corporeo, suscitando nel pubblico emozioni, sentimenti e idee.

  • Tutor per corso teatro in spagnolo presso-Liceo Coreutico Gobetti Da Febbraio 2021 ad Aprile 2022
  • Figurante – Opera teatrale Teatro Carlo Felice di Genova Da Ottobre 2021
  • Laurea in Teorie e Tecniche della Mediazione Interlinguistica e
  • Corso di Ateneo in Cooperazione Internazionale allo Sviluppo
  • Yoga professionale

Luca O.

Luca ha lavorato come direttore generale in diversi settori. La sua capacità è quella di trasformare PMI in filiali di multinazionali. Disponibili Part time e Full time.

Direzione generale in settori diversi quali Oil & Gas, metalmeccanica, agribusiness e ingegneria ambientale.

  • General Manager Global Business Unit – Salvadori SRL Da Ottobre 2017 a Maggio 2022
  • Cascina Pulita SRL Da Giugno 2016 a Ottobre 2017
  • Business Aministration and Management, Politecnico di Milano

Vittorio M.

Vittorio è un professionista dotato di un’approfondita conoscenza del mondo imprenditoriale. Ha competenze di consulenza, supporto e assistenza dal punto di vista tecnico, economico-finanziario, contabile e fiscale-tributario a imprese di qualsiasi tipo e dimensione, aiutandole a crescere, prosperare e prendere le giuste decisioni operative. Disponibile Part time e Full time.

Problem solving, capacità d’ascolto, creatività, flessibilità, attitudine all’analisi capacità di sintesi, pragmatismo e leadership.

  • Ditta personale – Consulenza gestionale e amministrativa Da 2022 a oggi
  • Studio di gestione amministrativo Da 2011 a 2013
  • Corso di sicurezza Minimaster in Economia e Commercio – 2022 a 2023
  • Patente B

Alessandro L.

Le mansioni di responsabile ai reparti e preparazione del pane gli ha offerto l’opportunità di maturare esperienza e sviluppare competenze come: leadership, amministrazione del personale e raggiungimento di obiettivo. Attualmente sta cercando una prima esperienza lavorativa come impiegato amministrativo. Attualmente ha terminato i suoi studi per la qualifica “operatore amministrativo in AXIA SRL.

L’esperienza nell’azienda Nuova GA.GE, dove lavorava in qualità di responsabile del reparto, gli ha dato l’opportunità di accrescere nel coordinamento, nell’amministrazione delle persone le quali lavoravano sotto la sua direzione. Altre competenze acquisite: contabilità di base, competenze trasversale e problem solving.

  • Responsabile ai reparti – Nuova GA.GE. Sas Da Agosto 2021 a Giugno 2023
  • Magazziniere – Pistone Girolamo Da Gennaio 2019 a Ottobre 2020
  • Diploma di maturità in Tecnico dei servizi turistici – Vittorio Emanuele Ruffini II
  • Operatore Amministrativo – Axia SRL

Margot H.

Margoth ha lavorato come badante, collaboratrice familiare e colf negli ultimi 7 anni. Possiede capacità gestionali nei confronti degli anziani e delle persone che necessitano di assistenza. Disponibile Part time e Full time.

Ottima conoscenza della lingua italiana, sia scritta che parlata. Pulizia della casa, stiro e preparazione pasti.
Capacità di lavorare anche con persone non autosufficienti.

  • Badante – Famiglia privata Da Dicembre 2015 a Novembre 2022
  • Collaboratrice domestica – Famiglia privata Da Dicembre 2005 ad Aprile 2021
  • Corso per gli addetti alla cura e all’assistenza famigliare

Cinzia G.

Cinzia ha 7 anni di esperienza come facchino nel settore logistica e commercio. Possiede buone competenze organizzative legate alla gestione e reiezione dei documenti e un’ottima padronanza nella registrazione e archivio. Disponibile Part Time e Full Time

Capacità organizzative e di team working, capacità di comunicazione, imballaggio di arredi, complementi di arredo e oggetti vari, di caricarli sui mezzi di trasporto e di scaricarli una volti giunti a destinazione.

  • Addetta allo spostamento merci ed assimilati presso Consorzio Servizi Logistici START Da Febbrario 2018 a Aprile 2019
  • Addetta allo spostamento merci e assimilati presso K2 Società Cooperativa Da Febbraio 2016 a Gennaio 2018
  • Attestato di assistenza alla persona
  • Licenza media – Scuola Media Statale Barrili, Genova

Rosanna G.

Rosanna ha 34 anni di esperienza come segretaria e ha lavorato in diversi aziende come: Studio Legale avv. Venerando Pennisi, Alder di A. Mazzolino ed El. MA.R. Disponibile Part time.

Preparazione dei documenti per deposito atti anche per via telematica (Easy PCT, programma di Team Aystem); fatturazione elettronica; archiviazione pratiche; gestione posta elettronica; gestione della contabilità e rapporti con le banche.

  • Segretaria di studio legale Da Novembre 2013 a Ottobre 2022
  • Impiegata di SegreteriaDa Novembre 2007 a Marzo 2012
  • Diploma di maturità scientifica – Liceo Scientifico Leonardo da Vinci

Ilda D.

Ilda ha 1 anno di esperienza come infermiera nella casa di riposo RSA, San Martino Genova e 6 anni come infermiera – ostetrica in Hoti i Ri, Shkoder – Albania. Attualmente cerca di lavorare nel dipartimento di Ginecologia “ostetrica”.

Tecniche e conoscenze delle cure e terapie, conoscenza delle tecniche di pronto soccorso, trasporto dei pazienti, educazione del paziente e dei famigliari, sicurezza del paziente e conoscenze informatiche.

  • OSS – Casa di riposò RSA, San Martino S.R.L.S Da Ottobre 2023 ad oggi
  • INFERMIERA – Casa di riposò RSA, San Martino S.R.L.S Da Agosto 2022 a Gennaio 2023
  • INFERMIERA – OSTETRICA, Hoti i Ri, Shkoder (Albania) Da Maggio 2012 – Agosto 2021
  • Laurea master delle Scienze Infermieristiche e Ostetriche
  • Laurea di primo livello in Scienze Infermieristiche e Ostetriche

Ennio C.

Ennio possiede oltre 10 anni di esperienza come autotrasportatore in diverse aziende come: SITIR S.R.L, DEMA, SODIPE e NEW SERVICE.

Acquisire l’ordine di trasporto; caricare e scaricare il proprio mezzo e prendere la documentazione di accompagnamento; trasportare le merci dal luogo di carico a quello di scarico; regolarizzare la documentazione di accompagnamento delle merci; controllare le condizioni del mezzo; effettuare interventi di manutenzione sul proprio mezzo di trasporto

  • Autotrasportatore-SITIR S.R.L Da Maggio 2022 a Aprile 2023
  • Autotrasportatore-DEMA Da Gennaio 2018 a Marzo 2022
  • Scuola primo grado Luca Cambiaso, terza media
  • Patente B

Francesco C.

Francesco è un insegnante di musica e strumenti musicali con più di 15 anni di esperienza nel settore artistico. Inoltre, è un cantante e compositore e vanta diverse esibizioni in concerti. Attualmente sta cercando lavoro come insegnante di strumenti e canto. Disponibilità Part time e Full time

Compositore, autore e cantante rock, pop e di canzoni popolari. Competenze musicali come il utilizzo di strumenti quali chitarra, batteria, pianoforte e basso.

  • Insegnante di Strumenti Musicali-Play Up, Cooperativa Sociale Da Gennaio 2018 a Aprile 2020
  • Insegante di Canto, Assoc. Culturale Pulsar Music Space. Da Aprile 2014 a Novembre 2014
  • Liceo maturità scientifica – Isituto Vittorino Bernini

Alessia C.

Alessia ha lavorato 8 anni come segretaria con compiti di tenuta agenda, front office reception, contatti con fornitori, mansioni di segreteria e contabilità. Disponibile Part time.

Ottima abilità informatiche, buona conoscenza del pacchetto Office, posta elettronica, sistemi operativi ises, actalab, gestione delle prenotazioni dell’affittacamere con il portale Persefone e relativo channel manager e booking.com

  • Addetta alla cassa – Synergi per Carrefour Da Agosto 2017 a Novembre 2018
  • Addetta alla segreteria – Sanson & C Da Novembre 2012 a Luglio 2017
  • Scuola professionale Jacopo Ruffini – Segretaria d’azienda

I numeri delle nostre Politiche attive

0
Risorse curriculate
0
Professionisti ricollocati
0
Aziende soddisfatte