Politiche attive

Da oltre 50 anni, Studio Lupi & Puppo è accanto ai propri clienti come un partner in grado di affiancarli in ogni ambito del settore giuslavoristico. Tramite Fondazione Consulenti per il lavoro, operiamo anche nell’ambito delle politiche attive – Programma GOL, con il duplice obiettivo di favorire l’inserimento lavorativo e la riqualificazione professionale dei lavoratori e soddisfare le esigenze dei datori di lavoro. Valutiamo e selezioniamo i profili professionali per supportare i nostri clienti nella ricerca delle risorse più adatte alle loro esigenze.

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  • Settore

  • Profilo Professionale

Omar C.

Omar ha 6 anni di esperienza lavorativa come cameriere. Attualmente, cerca lavoro come insegnante di ripetizione scolastiche o cameriere. Disponibilità Part time.

Allestimento di sala e tavoli (o linea di servizio del bar), tecniche di apparecchiatura, accoglienza alla clientela, l’accompagnamento al tavolo, servizio ai tavoli, riassetto e al termine si accomiata dalla clientela.

  • Bar/Cucina – Spiaggia Kuma Dal 2022 al 2023
  • Cameriere – Il pastaio Dal 2020 al 2021
  • Laurea trienneale in Economia e Finanza – Università di Roma

Edgardo C.M.

Edgardo ha un’esperienza lavorativa di 10 anni come idraulico. La sua formazione come saldatore di materiali di base e impianti idraulici gli ha permesso di lavorare per aziende del comparto edilizio per 10 anni. Attualmente, sta studiando per ottenere la patente B. Possiede un’adeguata predisposizione all’apprendimento di nuove esigenze e la capacità di risolvere problemi. Disponibile Full time.

Installazione e manutenzione di impianti termo idraulici, ristrutturazione appartamenti con abbattimento e ricostruzione muri, messa in posa di piastrellature e installazione sanitari.

  • Idraulico – Ditta individuale di Ballestrino Emilio Da Gennaio 2011 a Ottobre 2021
  • Lavoro autonomo in possesso p.Iva – settore edilizia Da Maggio 2006 a Aprile 2009
  • P.O. Regione Liguria OB: Saldatore di materiali di base, lavorazione dei materiali di base per impianti idraulici: taglio, piegatura e filettatura tubi e installazione di apparecchiature idro-sanitarie

Grealta C.

Attualmente sta cercando la sua prima esperienza lavorativa. Disponibilità immediata Part time. Persona responsabile, puntuale e con un’adeguata comunicazione che le permette lavorare in team o autonomia.

Non ancora acquisite

  • In cerca della prima esperienza lavorativa
  • Diploma di maturità – Scuola Secondaria di Secondo Grado Pubblica Professionale di Kamez (Albania)

Valeria C.

Valeria sta cercando una prima esperienza lavorativa come impiegata amministrativa. Attualmente possiede la qualifica di operatore amministrativo tramite AXIA SRL. Eccellente utilizzo del pacchetto Office, possiede anche un’adeguata predisposizione all’apprendimento di nuove esigenze e la capacità di risolvere problemi. Ha un’esperienza lavorativa di due anni come contabile e tre come traduttrice e interprete.

Gestione delle entrate e dei pagamenti, tenuto della prima Nota di cassa. Gestione dei documenti amministrativi e contabilità. Ricerca di nuovi clienti. Spiegazione della busta paga. Responsabile del personale straniero.

  • Traduttrice – MKT Viaggi Da Giugno 2012 a Agosto 2015
  • Contabile – Aoo Agro Kassino Da Luglio 2003 a Settembre 2005
  • Operatore Amministrativo – Axia SRL-2023 Contabilità aziendale M02
  • Centro di formazione professionale – AB Forma

Emanuela C.

Emanuela ha più di 20 anni di esperienza come cassiera in diversi supermercati come Conad e Pam. Inoltre, ha lavorato come segretaria acquisendo competenze quali la gestione di appunti e controllo contabile. Emanuela è in possesso di un diploma di ragioniera e perito commerciale, utilizza ottimamente il pacchetto Office e ha la Patente B. Disponibile Part time.

Completa autonomia nella gestione del servizio di cassa e precisione nell’operatività, emissione fatture e scontrini, ottime doti comunicative, predisposizione a relazionarsi con i colleghi, assistenza al cliente, onestà e serietà.

  • Segretaria – Multilakken Da Marzo 2023 a Maggio 2023
  • Cassiera – Conad, Genova Da Febbraio 2024 a Marzo 2023
  • Diploma di ragioneria e perito commerciale, Istituto tecnico commerciale Eugenio Montale

Roberto C.

Roberto ha più di 32 anni di esperienza lavorativa come portiere di condominio, custodia, reception e pulizie. Ha seguito corsi antincendio in attività a rischio medio e per addetto al primo soccorso aziendale e responsabile servizio prevenzione e protezione. Disponibile Full time.

Sorveglianza dello stabile, vigilanza del rispetto delle norme condominiali, distribuzione di corrispondenza ordinaria e non ordinaria (corrieri), gestione di pulizia e manutenzione, coordinamento con l’amministratore di condominio.

  • Presidente Coop.officoop a.r.l L Dal 2000 a Dicembre 2021
  • Portiere di condominio – Socio Fondatore e dipendente COOPERATIVA OFFICOOP A.R.L Da maggio 1987 a Dicembre 2000
  • Istituto Tecnico per Geometri “Michelangelo Buonarroti”
  • Corso per addetto anticendio e addetto al primo soccorso

Mario B.

Mario ha più di 36 anni di esperienza lavorativa come agente immobiliare. Attualmente, sta cercando lavoro come impiegato amministrativo, addetto reception, addetto segreteria, archivista. Ha una diploma di ragioniere e perito commerciale, il patentino di agente immobiliare e ha sostenuto un corso di contabilità e bilancio. Possiede un’adeguata padronanza degli strumenti di Microsoft Office. Disponibile Full time e Part time.

Relazioni notarili per banche, istruttorie relativa alle pratiche per mutuo, relazioni notarili per vendite, liquidazione e registrazione telematica atti tramite Sister all’agenzia delle entrate, visure ipotecarie, visure catastali, liquidazione imposte e registrazione manuale atti Agenzie Entrate (preliminari di compravendita, contratti di locazione e verbali di assemblea).

  • Consulente immobiliare (partita IVA) Da Agosto 2019 a Dicembre 2021
  • Consulente immobiliare – REMAX specialisti Immobiliari Da Giugno 2017 a Luglio 2019
  • Patentino di Agente Immobiliare – Camera di Commercio di Genova
  • Corso di contabilità e bilancio – Genova CAF

Valentina B.

Valentina ha lavorato per DB Schenker SPA come apprendista, prima ha seguito un tirocinio presso IREN SPA nel ramo di controllo di gestione, dove ha partecipato a corsi di formazione SAP. In possesso di laurea magistrale in Amministrazione, finanza e controllo conseguita presso l’Università degli Studi di Genova, ha seguito il corso d’inglese alla Regent School di Londra. Disponibile Part Time.

Ottima conoscenza nell’utilizzo di programmi quali Spring, SAP, AS400, Tango e IIH. Esperienza nel controllo delle fatture attive e passive e della loro registrazione, controllo dei tariffari ricevuti dai fornitori e creazione di file Excel.

  • Apprendistato di amministrazione – DB Schenker SPA Da Novembre 2020 a Novembre 2023
  • Amministrazione – BeT service Da Agosto 2019 a Novembre 2020
  • Laurea magistrale in Amministrazione, finanza e controllo – Università degli studi di Genova
  • Corso d’inglese alla Regent School, London
  • 24 CFU (Abilitazione per diventare insegnante)

Laura B.

Laura ha lavorato come badante e collaboratrice familiare negli ultimi 8 anni e ha fatto assistenza alla persona in RSA per 1 anno. Attualmente cerca un lavoro come Assistente alla persona RSA, in regime part-time o full-time.

Assistere i degenti nell’igiene personale e nel vestirsi, aiutare nell’assunzione dei pasti, dare supporto affettivo, gestire gli spazi comuni, monitorare la corretta assunzione dei farmaci e assistere nelle attività di riabilitazione fisioterapica.

  • Assistenza alla persona – RSA Da Gennaio 2023 a Gennaio 2024
  • Assistenza alla persona – Famiglia privata Da Marzo 2018 a Febbrario 2023
  • Diploma triennale di Segretaria Istituto Baliano – Genova

Marina A.

Marina ha più di 7 anni di esperienza come segretaria e 22 come traduttrice. Ha lavorato per Pegaso security, Asap, Face e Promoest dove si è occupata di preparare preventivi di traduzione, proof-reading, gestione del cliente e dei collaboratori, archiviazione dei documenti in lingue: inglese, francese, tedesco e italiano. Marina ha ottime competenze linguistiche, relazionali e digitali con la conoscenza di programmi come Autocad, MemoQ, Trados, Photoshop.

Ottime abilità comunicative orali e scritte,
persona dinamica e flessibile, affidabile e precisa. Sa lavorare in autonomia, possiede una capacità innata nei rapporti interpersonali, abilità nell’utilizzo di computer, stampante e telefono e ottime capacità di coordinamento e organizzative

  • Segreteria direzione sociosanitaria azienda pubblica – Lavorint agenzia interinale Da Aprile 2023 a Settembre 2023
  • Addetta alla reception front office, Carestream Da Giugno 2022 a Aprile 2024
  • Traduttrice tecnica (partita IVA) Da Maggio 2008 a Dicembre 2019
  • Diploma Liceo Classico G. Mazzini e traduttore e interprete A.L.I

Francesca S.

Francesca ha 19 anni di esperienza lavorativa come impiegata amministrativa, svolgendo mansioni quali: elaborazione delle pratiche per il personale dipendente (pianificazione delle sostituzioni , ferie e permessi, tenuta dello scadenziario del Medico Competente, consegna D.P.I, compilazione del L.U.L. con diversi softwares), D.Q.A. per il sistema UNI EN ISO 9001: 2008 e 14000 e relativa gestione, gestione del cliente, dal reclamo al problem solving, indagini di mercato per acquisti e fornitori, gestione dell’agenda dell’amministratore e pianificazione riunioni/meeting, utilizzo piattaforma MEPA per vendite ed elaborazione gare d’appalto, iscrizione ad Albo, fornitori sia in modalità semplice che mediante le piattaforme predisposte dai vari Enti. Disponibile Part-time e Full-time.

Segreteria Amministrativa, addetta alla fatturazione sia a privati che P.A. medianti vari software e/o piattaforme di fatturazione. Ottima conoscenza dei sistemi UNI EN ISO 9001:2008 e 180000. Tenuta delle presenze dei dipendenti e pianificazione delle relative sostituzioni/ferie.
Controllo dell’approvvigionamento del magazzino. Mansioni di segretaria con tenuta di protocollo in entrata e in uscita.

  • Impiegata amministrativa – ALPHA SYSTEM SRL Da Aprile 2015 a Gennaio 2023
  • Impiegata amministrativaDa 2003 a Marzo 2014
  • Liceo Internazione Grazia Deledda.
  • Diploma di amministratore Condominiale Anaci.

Laura A.M.

Laura ha lavorato per 15 anni come addetta alla segreteria e alla contabilità generale. Nel suo lavoro gestisce l’agenda degli appuntamenti per i clienti, gestisce la corrispondenza, la contabilità semplificata e professionisti, gestione archivio documentale e l’utilizzo software gestionale contabilità “B.Point”. Nella sua ultima esperienza ha lavorato come impiegata amministrativa svolgendo attività di back office e segreteria, utilizzando il software gestionale di contabilità amministrativa “TeamSystem”, recupero crediti e responsabile redazione newsletter “Giornale Usarci”.

Registrare paghe e contributi, preparare report economici e redigere il bilancio, predisporre le dichiarazioni fiscali periodiche e controllare il rispetto delle scadenze fiscali e garantire la regolarità dei documenti contabili.

  • Assistente amministrativo Da Luglio 2020 a Agosto 2022
  • Addetto alla contabilità Da Settembre 2006 a Febbraio 2021
  • Diploma Socio Psico pedagogico
  • Istituto S.M. Ad Nives
  • Licenza di scuola media preso la scuola statale Alessi

I numeri delle nostre Politiche attive

0
Risorse curriculate
0
Professionisti ricollocati
0
Aziende soddisfatte